Quantcast

Calciomercato: arrivano Oddei e Spina; partono Marrone, Ruggiero e Bruzzaniti. Risoluzione per Rispoli

Doppio prestito in entrata per gli squali.

Più informazioni su

Si è chiusa la finestra estiva del calciomercato e il Football Club Crotone comunica le seguenti operazioni di mercato:

ACQUISTI

•  Dall’Unione Sportiva Sassuolo arriva a titolo temporaneo il calciatore Brian Oddei. Attaccante nato ad Accra il 18 settembre 2002, Oddei è un calciatore italiano di origini ghanesi cresciuto nel Sassuolo dove lo scorso anno ha esordito in Serie A contro la Juventus ed in totale ha collezionato 5 presenze realizzando anche 2 assist pregevoli con Cagliari e Roma. Mancino, bravo sia negli spazi aperti che in quelli stretti, da oggi metterà a disposizione tutte le sue qualità a servizio degli squali. Benvenuto nella famiglia rossobù, Oddei!
•  Dall’Us Vibonese arriva Marco Spina, classe 2000. Fisico brevilineo, buon dribbling, veloce e sgusciante, Spina è un trequartista che può agire anche da seconda punta. Il calciatore – nativo di Mileto – resterà in prestito all’Us Vibonese fino al 30 giugno 2022.

CESSIONI

•  Il calciatore Luca Marrone passa all’Ac Monza a titolo definitivo. Arrivato in rossoblù nell’estate 2019, Marrone è stato uno dei protagonisti della recente storia del club pitagorico contribuendo alla seconda promozione in Serie A nel 2020. La Società ringrazia Luca per l’impegno e la passione con cui ha vestito la maglia pitagorica e gli augura un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della carriera.
•  Zak Ruggiero è stato ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, alla Lucchese 1905 (Serie C). La società augura al calciatore un grosso in bocca al lupo!
Giovanni Bruzzaniti passa alla Pro Vercelli (Serie C) a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022. La società augura al calciatore un grosso in bocca al lupo!
• Raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto economico con il calciatore Andrea Rispoli. La Società ringrazia il calciatore per l’impegno profuso e la professionalità e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera

Più informazioni su