Festa di Natale per i piccoli rossoblù

Una sorpresa molto gradita, in occasione delle feste natalizie, con Borelli, Cuomo , Giannotti e Kargbo presi d’assalto dai piccoli fan tra palleggi, selfie e autografi.

Più informazioni su

Il sogno di qualunque bambino che si affaccia al mondo dello sport è quello di incontrare un giorno, sul manto erboso dove si allena, il proprio idolo: ed è proprio quello che è successo ai ragazzini dell’attività di base del Football Club Crotone e a quelli della scuola calcio affiliata Real Kroton, un sogno che si è avverato questo pomeriggio quando si sono ritrovati sui campi del Macrillò i giocatori della prima squadra guidati dal tecnico Francesco Modesto, crotonese doc. Una sorpresa molto gradita, in occasione delle feste natalizie, con Borelli, Cuomo , Giannotti e Kargbo presi d’assalto dai piccoli fan tra palleggi, selfie e autografi. Presente all’incontro anche una rappresentanza della società. Una giornata all’insegna del divertimento per vivere insieme l’atmosfera del Natale.
Al termine dell’evento è intervenuto mister Modesto rispondendo alle domande dei giornalisti, clicca sul video per ascoltare le sue parole:

Più informazioni su