Carmen Giancotti aderisce a “Noi con l’Italia Crotone”

Pagliaroli e Gualtieri accolgono la nuova Capogruppo in consiglio comunale: "una consigliera che si è distinta per iniziative e visione politica".

Carmen Giancotti aderisce a “Noi con l’Italia Crotone“.
Crotone merita di più”: in questi termini abbiamo iniziato a confrontarci e interloquire con la Consigliera comunale Carmen Giancotti, una ragazza dotata di grande sensibilità e, soprattutto, amore verso la nostra terra.
Confronti con i quali si sono trovate unità di intenti. Impossibile non trovare punti in comune quando si parla della nostra città; infatti, la stessa Carmen ci ha ricordato in più occasioni che i nostri concittadini meritano una città più curata sotto ogni punto di vista.
Crotone deve uscire da questo isolamento, non possiamo più stare in silenzio mentre tutto passa.
È il momento di alzare la voce ma a modo nostro, senza urla isteriche ma con proposte fattive, con uno stile diverso che non appartiene a questa amministrazione. Non puntiamo il dito, ma cerchiamo il dialogo senza discriminare nessuno bensì avanzando proposte con un’opposizione costruttiva, con quel garbo istituzionale che da tempo ha abbandonato quella maggioranza.
Siamo orgogliosi di accogliere Carmen Giancotti, una consigliera che si è distinta per iniziative e visione politica, all’interno del nostro gruppo, siamo fiduciosi di costruire un qualcosa che possa rendere orgogliose tutte quelle persone che non smettono di credere nel nostro progetto politico.
Benvenuta Carmen la nostra nuova Capogruppo in consiglio comunale.
Il coordinatore cittadino ‘Noi con l’Italia Crotone’
Pisano Pagliaroli
Il coordinatore provinciale ‘Noi con l’Italia Crotone’
Oreste Gualtieri

Carmen Giancotti aderisce a "Noi con l’Italia Crotone"